BRIGATA

Installazione Plugin Task Force Radio

In questo breve tutorial vedremo come  installare correttamente il plugin Team Speak della mod di Arma 3 “Task Force Radio”.

Prerequisiti:

Installazione
Per prima cosa, recarsi nella cartella della mod @Task Force Arrowhead Radio (BETA!!!) presente nella directory di Arma 3/!Workshop.
Entrare nella sottocartella denominata “teamspeak” e avviare l’eseguibile.

La cartella è nascosta da windows, quindi una volta recatisi nella directory di Arma 3 sarà necessario digitare il percorso manualmente.

Un metodo alternativo per raggiungere questa cartella è tramite il Launcher di Arma 3. Dalla sezione Mods del launcher, selezionare la Task Force Radio e tramite il menù con i tre puntini selezionare la voce “Apri in Esplora File”. In questo modo si raggiungerà direttamente la cartella di TFR.

Immagine Cartella Plugin
Cartella “teamspeak” con il file da eseguire
Interfaccia installazione plugin
Interfaccia di installazione del plugin
Warning message
Questo alert chiede se la fonte del plugin è attendibile, cliccare su “Yes”

Cliccare su “Install” e nella finestra successiva selezionare “Yes” (se presente). Se TeamSpeak è aperto, a questo punto verrà richiesto il riavvio.

Avviare TeamSpeak 3 e in alto alla schermata cliccare su tools → options.

Interfaccia team speak
Cliccare su Tools>Options

Selezionare dal menu laterale le sezione addons.
Si aprirà una schermata dove bisognerà verificare che la voce Task Force Arrowhead Radio sia impostata su “Enabled”. Se non lo è già, basterà cliccare su “Disabled”.

Interfaccia Addons di Team Speak
Raggiungere la sezione Addons e verificare che il plugin sia attivo

Se in futuro dovesse essere necessario disattivare o riattivare il plugin, è possibile farlo da questa medesima schermata.

BRIGATALANCIERI.COM

Tutti i diritti riservati.
Testi e contenuti sono esclusiva proprietà del clan BRIGATA LANCIERI. Ne è assolutamente vietata la riproduzione e l’utilizzo. Ci si riserva il diritto di modificare i contenuti in qualsiasi momento.