Prima di fare domanda di reclutamento, assicurati di aver letto e compreso il regolamento.
Requisiti per effettuare la domanda di reclutamento:
– una copia del gioco Arma 3
– aver compiuto il diciottesimo anno di età
– un PC in grado di reggere il gioco e un headset (microfono + cuffie) per comunicare
Ricordiamo che tutte le attività organizzative del clan avvengono tramite l’app multipiattaforma Telegram, e che pertanto per partecipare alle attività del clan è necessario avere un account Telegram.
Da questa pagina, potrai fare domanda di reclutamento. Una volta inviata, riceverai un link via mail per accedere al gruppo Telegram in cui troverai i tuoi istruttori.
Una volta entrato nel gruppo, sarai a tutti gli effetti una recluta della Brigata Lancieri. Il primo passo sarà quello di scaricare Arma 3, Teamspeak, e le nostre mod per prepararti a giocare.
Trovi il modset completo QUI.
Una volta scaricato tutto il necessario, fisserai un addestramento con uno degli istruttori, che ti introdurrà prima al mondo di Arma 3, se necessario, per poi spiegarti nel dettaglio il nostro tipo di gioco e rispondere a tutte le tue domande.
Una volta completato il corso base, sarai a tutti gli effetti una recluta della Brigata Lancieri. Sfrutterai questo periodo per orientarti all'interno del clan, solidificare le tue basi e valutare se la Brigata Lancieri fa al caso tuo.
Non appena gli istruttori valuteranno che la fase di formazione di base sarà completata, potrai decidere di entrare ufficialmente a far parte della Brigata Lancieri. Ti verrà affidato il grado di Soldato e potrai a tutti gli effetti iniziare a far carriera all'interno del Clan.
Tutti i diritti riservati.
Testi e contenuti sono esclusiva proprietà del clan BRIGATA LANCIERI. Ne è assolutamente vietata la riproduzione e l’utilizzo. Ci si riserva il diritto di modificare i contenuti in qualsiasi momento.
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso