Unirsi alla Brigata significa trovare persone appassionate ad Arma 3 che si impegnano a rendere l’esperienza di gioco unica nel suo genere. Il realismo è uno dei maggiori obiettivi. Nel momento in cui viene fatta una richiesta di reclutamento inizia un vero e proprio iter addestrativo, che viene portato avanti da operatori di comprovata esperienza nel ruolo sia in game che in real life, il quale porterà la recluta ad operare insieme alla Brigata. Alla fine di questo percorso, la recluta viene valutata, principalmente sotto il profilo comportamentale, e se ritenuto idoneo, viene autorizzato a fregiarsi della tag del clan e a cominciare gli addestramenti di ruolo che lo porteranno alla specializzazione.

E’ assolutamente prioritario ricordare che il nostro è sempre e comunque un gioco e per cui vigono le più basilari regole comportamentali per una pacifica convivenza, senza nulla togliere all’aspetto simulativo che i teatri operativi e il simulatore stesso richiedono. Fatte le dovute premesse è importante ricordare anche che la base operativa del clan è prettamente COOP\PVP, infatti la Brigata è attiva sia a livello nazionale che internazionale. Teniamo molto a precisare questo dettaglio, per noi motivo di grande orgoglio, perchè dimostra l’impegno che la nostra community mette nel portare avanti attività sempre innovative.

In conclusione, far parte della Brigata significa entrare in una community molto affiatata, ben strutturata e soprattutto internazionale, quindi, se cercate una realtà che riesca a coniugare la vostra voglia di simulazione a deliri di dubbia sensatezza, avete trovato quello che cercavate.

  • Più di 18 anni
  • Voglia di giocare in maniera SIMULATIVA
  • Costanza negli impegni presi
  • Voglia di Divertirsi con nuovi Amici
  • Rispetto reciproco
  • Una copia Originale di ARMA 3

  • La Brigata organizza eventi interni ed esterni al Clan volti alla massima simulazione offerta da Arma 3 moddato (le mod sono attentamente selezionate dal dipartimento tecnico prima di essere approvate ed utilizzate). Ogni player effettivo viene dotato di un equipaggiamento personalizzato per il ruolo.
  • Nessun Player ha precedenza su altri per la registrazione agli eventi interni o esterni. Tutti i Player Effettivi hanno stessa priorità, i posti verranno assegnati a scalare in base alle registrazioni. Chi arriverà dopo il termine delle registrazioni non potrà partecipare all'evento se non come riserva.
  • I player in fase di Reclutamento potranno partecipare agli eventi esterni o interni di rilevanza solo previa autorizzazione del Comando di Brigata. Non potranno avere in tali eventi ruoli di rilevanza come TL, Radio Operatori o Medici se non espressamente richiesto dal Comando di Brigata.

  • Tutti gli aspetti del Clan, come noleggio server, organizzazione di tutti gli aspetti in game e fuori dal game, sono svolti dal Comando di Brigata che, in cambio del proprio tempo personale, mettono a disposizione risorse e competenze tecniche per tutti i player del Clan, siano essi effettivi o Reclute. Nulla viene chiesto in cambio se non la massima serietà durante le simulazioni serali. Si ricorda che tutto è svolto su base volontaria e per tal motivo ogni player dovrà rispettare il lavoro di chi si impegna gratuitamente in cambio di tempo sottratto alla propria vita personale.
  • L'unico obbligo economico che grava sui Membri Effettivi, è il pagamento di una quota annuale per il noleggio del/dei server (L'acquisto viene sempre discusso tramite le nostre piattaforme e regolato in maniera uniforme).
  • Il volontariato nelle attività del Clan, la disponibilità cioè dei vari player ad aiutare nella gestione di aspetti tecnici organizzativi del clan, non da vantaggi sugli altri player ma è sintomo di legame nei confronti del Clan stesso e per tal motivo può essere premiato dal Direttivo con maggiori responsabilità, gradi o riconoscenze in forma di Medaglie o solo Verbali.

  • TITOLO DEL POST:
    ARRUOLAMENTO <NICK_PERSONALE>
  • NOME REALE:
    ....
  • ETA':
    ...
  • NICK IN GAME:
    ...
  • PRECEDENTI ESPERIENZE SU ARMA3:
    SI\NO
  • PRECEDENTI CLAN:
    SI\NO
  • ASPIRAZIONE RUOLO NEL CLAN
  • PRESENTAZIONE:
    <PICCOLA_BIO_VOSTRA>

Esempio:

- Nome Reale : Giacomo
- Età : 26
- Nick in game : Vergil
- Precedenti esperienze su ArmA : no
- Hai mai fatto parte di un Clan ? : si [=iCe= Dragons]

- Aspirazione ruolo nel clan? : JTAC/RO

- Presentati ai membri del Clan, raccontaci un pò di te : Intanto un doveroso "Salve" a tutti. Sono Giacomo, di Messina, e vi ho conosciuti tramite il vostro Akuma 485. Sono un tecnico informatico e modder e nonchè presidente dell' ASD in cui milita Sniper [il vostro Akuma]. Sono un videogiocatore di vecchia data che non ha grandi pretese, quei tempi dei tornei ESL sono finiti, mi basta passare il tempo in compagnia degli amici.
Detto questo rinnovo a tutti i voi i miei saluti e speriamo di conoscerci^^.
Saluti
Giacomo

DOMANDA DI RECLUTAMENTO

La propria domanda di reclutamento deve essere presentata nell’apposita sezione del Forum, rispettando un dato format di inserimento. Non appena sarà disponibile un responsabile del Dipartimento di Reclutamento e Addestramento, saranno pattuite le giornate di addestramento. In qualunque caso, non appena viene inserita la propria candidatura, la recluta è libera di accedere al TeamSpeak, troverete i dati sia nella prima risposta sul forum o nella pagina del forum troverete il widget in evidenza, per iniziare a conoscere il personale operativo. La Brigata, per necessità organizzative, sviluppa tutta la messaggistica rapida tramite l’app Telegram. La recluta potrà entrare nel gruppo riservato alle reclute direttamente dal link sopra riportato. Concluse le dovute spiegazioni teniamo a ricordare che la compilazione di un form di reclutamento sottoscrive il REGOLAMENTO della Brigata nella sua interezza, motivo per cui è vivamente consigliato di leggerlo con attenzione.