BRIGATA

Importazione modset nel launcher Arma 3

Con l’avvento del workshop Steam di Arma 3, il sistema più rapido ed efficiente per  salvare e condividere raccolte di mod è diventato la creazione di Preset tramite il launcher di Arma3.

Il launcher, nel momento dell’esportazione genera un file html contenente la raccolta di mod del preset. Questo file può essere reimportato in qualunque momento per aggiungere quel preset alla propria versione di Arma 3. 
Nel caso in cui le mod richieste dal preset non siano installate nel proprio computer, il launcher le sottoscriverà dal workshop e ne inizierà automaticamente il download.

Importazione del preset
Per prima cosa, avviare Arma 3 da Steam.

Una volta apertosi il launcher di Arma 3 selezionare la sezione MOD. Cliccare quindi in alto destra su “PREDEFINITO” ed infine sul tasto “Importa” situato in basso.

Importazione preset
Importazione del preset
Selezionare il file *nomepreset*.html precedentemente scaricato.
Selezione file html
Cercare e selezionare il file html scaricato e cliccare su “Apri”

Per avviare il gioco con il preset della Brigata Lancieri basterà cliccare sulla freccetta verso il basso di fianco a “GIOCA” e cliccare sul nome dell’omonimo preset.

BRIGATALANCIERI.COM

Tutti i diritti riservati.
Testi e contenuti sono esclusiva proprietà del clan BRIGATA LANCIERI. Ne è assolutamente vietata la riproduzione e l’utilizzo. Ci si riserva il diritto di modificare i contenuti in qualsiasi momento.