COMANDO DI BRIGATA

COSA È?

Il Comando di Brigata è l’organo organizzativo del clan, coordina tutte le attività, indirizza lo sviluppo e la ricerca, provvede ai programmi addestrativi e al miglioramento delle piattaforme comunicative e ai vari supporti utilizzati. Abbiamo sentito la necessità di dotarci di uno strumento che evitasse di mettere tutte le decisioni nelle mani di una singola persona, proprio per rendere più democratico e strutturato il clan. Al suo interno sono presenti gli elementi più distinti del gruppo che, divisi in dipartimenti, si occupano delle macro aree ad essi affidati, con l’ausilio dei reparti, aree più piccole che si occupano di micro aree. Ogni Dipartimento gode della massima autonomia, però tutte le decisioni più incisive sono prese con l’accordo di tutto il CdB.

I REPARTI

I reparti nascono dall’esigenza di gestire progetti più piccoli all’interno della struttura di un dipartimento. I due esempi più lampanti sono il Reparto Mission Making, dedito alla creazione delle missioni e delle campagne su coordinamento del Capo di Dipartimento e Modder, e il Sviluppo Web e Social, che è posto sotto la gestione del dipartimento tecnico – area web e si occupa della produzione del materiale di promozione del clan.

Con questa struttura il clan riesce a progredire più facilmente, avvalendosi dei membri più qualificati che svolgono determinate attività anche nella loro quotidianità.

COMANDO DI BRIGATA
ORGANIGRAMMA CFO

COMANDO DI BRIGATA

ALWAYS

DIPARTIMENTO HR

LUX

DIP. TECNICO & SVILUPPO

SMILZO

DIP. RECLUTE & ADDESTRAMENTO

VERGIL

DIP. TECNICO & SVILUPPO 'AREA WEB R&S'