Il Dipartimento Tecnico è costantemente impegnato nello studio e sviluppo delle Mod da utilizzare durante le serate di attività. Ogni partecipante deve necessariamente aver scaricato il corretto pacchetto di mod per la serata, lo stesso è comunicato all’interno dell’apposita area dedicata alle attività. Tutte le mod utilizzate dalla Brigata sono pubbliche e reperibili dal Workshop di Steam, ad esclusione di quella riservata agli operatori della Brigata che viene distribuita con un apposito sistema. Di seguito troverete tutto il necessario per poter configurare e partecipare alle attività della Brigata. Nel caso in cui intervengano difficoltà in fase di configurazione, i componenti del Dipartimento Tecnico offriranno tutto il supporto possibile entro e non oltre un’ora prima dell’avvio delle attività. Inoltre è disponibile un supporto IT, coordinato da alcuni operatori specializzati nel settore. La giusta configurazione, hardware e software, della macchina che viene utilizzata è rilevante tanto quanto quella del client di gioco, per questo motivo si è deciso di inserire questo ulteriore dispositivo tecnico all’interno della Brigata.

VIDEO DI SUPPORTO

MODSET CLASSICO PER COOP E PVP IN CHIAVE MODERNA

link collezione steam:
BRIGATA LANCIERI MODER COMBAT 2020

MODSET RIEVOCATIVO GUERRE MONDIALI

link collezione steam:
BRIGATA LANCIERI HISTORICAL WARS 2020

MODSET SPECIFICO PER MIX PARTICOLARI (ZOMBIES, ALIEN, ETC)

link collezione steam:
www.example.com

MODSET DEDICATO ALLE MIX ZEUS

link collezione steam:
www.example.com

LUX

Resp. Dipartimento Tecnico

Mission Maker e modder di grande esperienza. Tutte le innovazioni di gioco si devono principalmente alle sue doti di editing e coding.

VERGIL

Resp. Web & Social \ Supporto IT

Web Master, Tecnico IT e grafico. Perennemente disponibile per supporto tecnico. Si interfaccia con Lux per il Troubleshooting di Arma3.