Quante volte a settimana si gioca?

Le giornate ufficiali del clan sono due, il lunedi e il giovedi. Questo però non limita l'accesso ai contenuti del sito,al ts, al server di gioco o a qualunque altra attività. Siamo una realtà "social" per cui c'è sempre qualcuno con cui divertirsi anche su altri game o altre attività.

Bisogna pagare una quota annuale per giocare?

La risposta è SI! Però, questo vale solo per chi è effettivo. Le reclute non sono vincolate al versamento della quota annuale se non nel momento del passaggio ad effettivi del clan. Vi ricordiamo che quello che gli effettivi versano è un gruzzoletto che viene usato unicamente per il mantenimento delle piattaforme del clan, sito web,TS, server di gioco.

Bisogna fare un minimo di presenze per poter far parte del clan?

La risposta è SI! Però per presenze minime intendiamo dire che chiediamo partecipazione, aver voglia di fare gruppo e entrare in amicizia con tutti. Non esiste un numero minimo vero e proprio. Il senso, in soldoni, è che in base alla propria disponibilità di tempo, chiediamo che si partecipi attivamente. Non ha senso entrare nella Brigata e poi sparire e tornare solo per le attività...andrebbe contro la nostra filosofia di "gruppo di amici".

Quali ambientazioni incontreremo entrando nel clan?

E' una domanada semplice, ma allo stesso tempo complessa. Di base la maggior parte delle attività puntano alla simulazione, per cui si incontreranno scenari realistici anche nelle dinamiche. Ciò non toglie che spesso si organizzano serate alternative per puro divertimento,vedasi gli eventi WW2,Apocalypse,etc, che usiamo per cementare il