La Brigata Lancieri nasce all’inizio del 2020 da un gruppo coeso di persone appassionate di milsim e di ArmA3. Già attive da anni in altre realtà online hanno deciso di unire le forze per presentare un progetto innovativo ed in continua evoluzione che potesse ritagliarsi uno spazio speciale nel panorama italiano della simulazione.
Il Clan punta su pilastri solidi ed imprescindibili: amicizia, formazione, sviluppo e tecnologia.
Teniamo tantissimo ai rapporti che si creano tra i membri della nostra community, per questo abbiamo un regolamento costruito in modo che il rispetto sia sempre al primo posto e gli elementi di disturbo vengano allontanati per non minare la solidità della community.
Investiamo tantissimo tempo nella formazione interna per avere sempre un rendimento ottimale in game. Abbiamo sviluppato processi di apprendimento per le nozioni principali necessari in contesti operativi che vengono realmente applicate da tutte le forze armate. L’ obiettivo che ci poniamo non è essere i migliori, ma fare sempre il meglio che possiamo come gruppo.
Allo stesso tempo investiamo tantissimo nello sviluppo, grazie ai nostri mission maker e al nostro modder abbiamo sempre nuovo materiale da sperimentare che ci permette di avvicinarci sempre di più alla realtà. Possiamo vantare di aver proposto schemi organizzativi innovativi e divertenti che hanno fatto breccia nella community italiana e ci permettono non solo di intrattenere ottimi rapporti con altri gruppi, ma di poter avere un ruolo rilevante nell’organizzazione e nella cooperazione interclan.
In ultimo, Sviluppo. Alcuni dei nostri membri dedicano anima e corpo allo sviluppo di piattaforme sempre più evolute per connetterci, farci conoscere e far divertire. Sito web, server di gioco, piattaforma e-learning e tanto altro sono solo alcune delle particolarità che il nostro clan può vantare.
Ti abbiamo convinto almeno un pò?
Allora che aspetti! Vieni a conoscerci!
La Brigata Lancieri è molto attiva sia sulla piazza nazionale che internazionale. I nostri impegni non si limitano alle sole operazioni interne, ma siamo in costante contatto con altre realtà italiane per lo sviluppo di campagne Cooperative e Competitive che comportano numeri elevati di partecipanti e che prevedono un lavoro tecnico operativo molto intenso.
Accanto agli eventi italiani figurano le campagne TvT internazionali con gruppi francesi, tedeschi, argentini e tanti, tanti altri.
Questo per noi è un elemento di pregio che ci permette di conoscere anche le realtà al di fuori dei nostri confini e scoprire con largo anticipo novità che ci permettono di proporci sempre con ambientazioni e stili nuovi in un gioco non di primo pelo.
Una famiglia allargata, una congrega di persone che molto spesso non si prendono sul serio. Il nostro modo di essere è milsim in gioco, ma “fancazzista” nei rapporti. Non puntiamo a militarizzare esageratamente le nostre serate per non snaturare la natura di quello che facciamo: giocare per divertirci tutti insieme.
Non mancano le serate “off topic”, i raduni tra i membri più vicini, le telefonate di auguri.
Prima di essere il Clan siamo gli amici di sempre.
Tutti i diritti riservati.
Testi e contenuti sono esclusiva proprietà del clan BRIGATA LANCIERI. Ne è assolutamente vietata la riproduzione e l’utilizzo. Ci si riserva il diritto di modificare i contenuti in qualsiasi momento.
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso